FAQ

FAQ

Il trasporto intermodale sfrutta diverse modalità di trasporto (camion, treno, nave) per trasferire merci senza nessun cambiamento nel container. Offre numerosi vantaggi, quali la riduzione dei costi di trasporto, minori emissioni di CO2, migliore efficienza nel movimento delle merci e una riduzione degli incidenti stradali grazie al minor traffico pesante sulle strade.

In De Lorenzis Trasporti, prendiamo sul serio l’impegno per la sostenibilità. Utilizziamo veicoli a basso impatto ambientale, promuoviamo il trasporto intermodale per ridurre le emissioni e lavoriamo costantemente su soluzioni logistiche che minimizzino l’impatto ambientale delle nostre operazioni.

Offriamo una vasta gamma di servizi di trasporto e logistica, inclusi trasporto terrestre, marittimo e aereo, magazzinaggio e distribuzione, logistica contrattuale e soluzioni logistiche personalizzate per soddisfare le specifiche esigenze dei nostri clienti.

Per le soluzioni logistiche personalizzate, il nostro team è a disposizione per analizzare le specifiche esigenze della tua azienda. Contattaci attraverso il nostro sito web o telefonicamente per programmare un appuntamento con uno dei nostri esperti in soluzioni logistiche.

Forniamo un servizio di tracciabilità in tempo reale attraverso il quale i nostri clienti possono monitorare lo stato della loro spedizione direttamente dal nostro sito web. Al momento della conferma dell’ordine, verrà fornito un codice di tracciamento univoco.

La sicurezza delle vostre merci è la nostra priorità. Adottiamo protocolli di sicurezza rigorosi, inclusi sistemi di tracciamento avanzati, formazione professionale per i nostri autisti e staff, così come il rispetto rigoroso delle regolamentazioni internazionali in materia di trasporto e logistica

La nostra Visione

Impegno per l'Ambiente

Utilizziamo veicoli a basso impatto ecologico, Euro 6, continuiamo ad ampliare la nostra rete su autostrada e ferrovia, ottimizziamo la pianificazione del trasporto per una ulteriore riduzione dei chilometri a vuoto e aderiamo alla politica del viaggio di andata e ritorno, tutto questo per rafforzare il nostro impegno verso la sostenibilità e la tutela dell’ambiente.